consulenza

La consulenza diretta “one-to-one” è quanto di più efficace per arrivare al cuore dei problemi e trovare soluzioni efficaci ed immediate.

Potrai avere tutte le risposte sulla pianificazione fiscale del tuo business e su come proteggere il tuo patrimonio.

Puoi utilizzare il tuo spazio personale come consulenza presso il mio Studio Principale (in zona Milano) oppure come consulenza on-line (via Skype) risparmiando quindi sui tempi e costi per la trasferta.

Generalmente non fornisco risposte al telefono e via mail.

il tuo business e le tue esigenze meritano attenzione quindi preferisco incontrarti presso il mio Studio di Milano oppure in audio-conferenza tramite Skype.

Se necessiti di ulteriori informazioni oppure desideri comunicarmi alcune tue particolari esigenze ti consiglio di metterti in contatto con me attraverso la apposita pagina contatti.

In tal caso provvederò a telefonarti e fornirti ogni chiarimento necessario e, quando ti sentirai soddisfatto, potremmo immediatamente “prendere appuntamento“.

CheckUp “protezione fiscale”: come funziona?

Il check-up si compone di tre fasi:

  1. ci sentiamo per una prima (breve ) chiacchierata informale in cui mi spieghi le tue esigenze e chiariamo le tue esigenze.
    In questa fase decideremo se ci sono documenti che dovrai farmi avere per migliorare la comprensione degli argomenti da esaminare
  2. Esaminerò i documenti e preparerò un piano d’azione scritto appositamente studiato per il tuo caso
  3. Ci incontreremo di persona oppure via Skype e ti illustrerò la strategia. Commenteremo assieme le eventuali soluzioni (di solito sono più d’una) e ti darò tutte le indicazioni necessarie per arrivare subito alla soluzione.

Se a questo punto hai ancora dubbi puoi fare due cose:

Verifica cosa dicono di me oppure contattami per ulteriori chiarimenti.

Per prenotare il tuo check up di protezione fiscale puoi utilizzare il bottone acquista qui sotto.

Puoi effettuare il pagamento in tutta sicurezza attraverso il tuo conto Paypal oppure tramite la tua carta di credito, quindi anche senza il conto Paypal.

Prenota ora la tua consulenza per avere una risposta definitiva ai tuoi dubbi:

 

Business Coach