investire in Immobili negli Stati Uniti - Vanni Valente

Investire in immobili negli Stati Uniti ? scegli un professionista!

Oggi voglio presentarvi un amico, un investitore, una persona in gamba.

Io e lui facciamo praticamente lo stesso mestiere, ma in ambiti diversi.

Lui investe in immobili, ed io investo in Business.

E da un po’ che lo seguo sul suo Blog, ed ho subito apprezzato la sua schiettezza e la sua voglia di raccontare le cose così come stanno sugli investimenti in immobili negli Stati Uniti.

Vanni Valente è uno che non te la manda a dire.
Ti dice le cose come stanno, nude e crude.

Ho letto molti libri di Robert Kiyosaki e li ho trovati davvero utili ed interessanti e quando ho avuto il piacere di conoscere Vanni ho capito che alcune cose che Kiyosaki racconta sugli immobili non sono più valide oggi.

NON siamo più negli anni ‘80 e da allora, tanto il business quanto il mercato degli immobili, sono completamente cambiati.

Oggi servono competenze completamente diverse e nuove da quelle che servivano 20/30 anni fa.

Queste cose Vanni Valente te le racconta tutte.

Quando ho letto la sua Guida Come ho guadagnato il +18% in 12 mesi nel mercato immobiliare USA mi è subito piaciuta la sua concretezza e soprattutto che ci sono cose vere, fatte in prima persona.

Tutti gli altri blog di investimenti in Immobili negli Stati Uniti ti raccontano la teoria mentre Vanni Valente ti mostra esattamente cosa fa davvero.

Vanni non vuole fare teoria, lui ti racconta la sua esperienza in prima persona come nessuno prima in Italia. Nessuno prima di lui aveva raccontato così chiaramente come si può fare Business con gli immobili negli Stati Uniti d’America.

Spesso, così come nel Business, anche con gli immobili è facile trovare semplici informazioni sul web, ma poi il problema è sempre quello: decidere come partire ed iniziare a fare soldi davvero.

Vado d’accordo con Vanni perché lui, così come me, ha capito che la partenza è un momento importante.

Per questo Vanni ha creato un sistema per acquistare a forte sconto gli immobili da investimento da aste immobiliari e da procedure fallimentari negli Stati Uniti, per poi generare reddito da Cashflow oppure per rivendere al miglior offerente l’immobile, con i dovuti accorgimenti, ed ottenerne un ottimo Capital Gain.

In questo viaggio nel suo Blog, grazie a Vanni ho potuto scoprire, che ci sono sempre i soliti volponi pronti a sbranarti… ed il problema è più in Italia che in America.

Ci sono alcuni ceffi che si aggirano per l’Italia e che pur di spillare soldi “all’investitore italiota” son disposti a raccontargli di tutto.

Persino che quei 5 immobili che hanno da venderti sono i migliori per fare un investimento in America.

Anche in Italia, lo sai bene, un immobile da investimento, non si trova esposto nella vetrina di una agenzia immobiliare.

Devo sicuramente ringraziare Domenico, l’amico comune che ci ha presentati, perché adesso ho un vero punto di riferimento per gli investimenti in immobili negli Stati Uniti, nella splendida Florida.

Una persona così schietta, pratica, trasparente e soprattutto concreta non si trova tutti i giorni.

Seguivo il suo blog già prima di conoscerlo ed apprezzavo la sua visione del mondo degli affari e poi l’ho conosciuto di persona.

E’ tale e quale, è incredibile!

Se vuoi conoscere anche tu Vanni Valente allora scarica subito l’eBook gratuito per investire in Immobili negli Stati Uniti.

Ti consiglio di leggerlo al più presto perché contiene informazioni davvero interessanti (e vere) per chi vuole investire in immobili negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *